Filtri in ottone

ottone_DESCFiltro micrometrico per l’eliminazione di impurità quali sabbia, scaglie di ruggine, trucioli e corpi estranei dall’acqua in ingresso.
L’installazione di un filtro all’ingresso della rete permette di proteggere il circuito da depositi e conseguenti  corrosioni. Su acque destinate al consumo umano attenersi alle norme vigenti per quanto riguarda la cartuccia adottata.

ottone_TECNICHEContenitori per cartucce filtranti: testa in ottone cromato, valvola sfiato, vaso trasparente in TROGAMID, o-ring di tenuta in NBR, chiusura tipo clamp.
I modelli 3/4″- 1″- 1″ 1/4 sono adatti ad alloggiare tutti i tipi di cartucce della misura 9″ 3/4 e 10″. I modelli 1″ 1/2 – 2″ alloggiano cartucce in acciaio AISI.
La portata è in funzione anche del tipo di cartuccia impiegato. Adatti all’utilizzo su linee con pressioni non stabili (comunque entro i 16 bar). La testa in ottone ha elevate proprietà di resistenza meccanica ad agenti esterni. I materiali impiegati sono idonei all’utilizzo con acque destinate all’alimento e sono resistenti alle corrosioni.

 

CARTUCCE FILTRANTI DISPONIBILI

 

filo_propilene_thumbpanno-carbone_thumbinox-aisi_thumbrete_thumbmelt-blown_thumb

filtro_ottone_MONTAGGIO