Filtro autopulente automatico “BRAVOMATIC”

bravomatic_DESCFiltro micrometrico per l’eliminazione di impurità quali sabbia, scaglie di ruggine, trucioli e corpi estranei dall’acqua in ingresso. L’installazione di un filtro all’ingresso degli utilizzi permette di proteggere gli utilizzi stessi da depositi e conseguenti corrosioni. In acque destinate al consumo umano attenersi alle norme vigenti per quanto riguarda il tipo di cartuccia adottata.

bravomatic_TECTesta in OT58 orientabile con valvola di non ritorno incorporata per il montaggio sia in posizione orizzontale che verticale alla tubazione per i modelli fino a 1″ 1/2 con portata fino a 6 m3/h. Senso di flusso obbligato per i restanti modelli i quali sono realizzati completamente in inox. Le fasi di pulizia si attivano mediante un sistema elettronico che interviene secondo tempi preimpostati e/o tramite pressostato differenziale che rileva il grado di sporcamento della cartuccia.
Il filtro è realizzato interamente con materiali di qualità e rispondenti alle norme
(DM 443/90). Per modelli fino a 6 m3/h grado di filtrazione 90 micron, a richiesta 30 o 150 micron, per i modelli superiori grado standard 150 micron, a richiesta 200 micron. Sono disponibili con grado di filtrazione di 30 – 150 micron i modelli fino a 1″ 1/2  con portata di 6 m3/h, di 200 micron gli altri .

autopur_MONT