Addolcitori compatti ecologici

compatti_ecologici

Addolcitore cabinato dal funzionamento completamente automatico, elegante e compatto nel design, consente di ottenere consumi di sale ed acqua inferiori rispetto ad un tradizionale addolcitore di pari prestazioni.
Contiene una carica di 5 litri di resina cationica specifica per addolcimento, ad uso alimentare. La resina impiegata è dotata di un alto grado di uniformità, con ottime proprietà di resistenza all’attrito meccanico e agli agenti ossidanti quali cloro e ossigeno. Possiede inoltre un’elevata capacità di scambio ionico.
L’impianto è dotato di un pannello di programmazione elettronico per la gestione del programma delle rigenerazioni e dei cicli delle medesime.
Completo di batteria tampone per conservare il programma in caso di assenza di tensione fino a tre mesi e di tastiera per eventuali variazioni della programmazione.

 

DISPONIBILE NELLE SEGUENTI VERSIONI:

  • MICRO 5 A – VERSIONE TEMPO
    Effettua i lavaggi con frequenza prefissata nell’ora programmata

 

  • MICRO 5 C – VERSIONE TEMPO CON AUTODISINFEZIONE AUTOMATICA
    Addolcitore dotato di sistema di autodisinfezione formato da una cella di elettrolisi che durante la rigenerazione produce automaticamente cloro, disinfettando le resine ed impedendo la possibile formazione di cariche batteriche.

 

Gli impianti Cardini sono apparecchi per il trattamento delle acque potabili conformi al D.M. Salute 25/2012. I materiali utilizzati sono conformi al D.M. 174/2004.

compatti_ecologici_TEC3

compatti_ecologici_TEC5

Per i codici d’ordine fare riferimento al listino prezzi.

compact2x4_MONT